Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
  Home    Help    Ricerca    Calendario    Login    Registrati    Torna al sito  
*
Settembre 09, 2010, 05:35:10
+  Berserk Chronicles Forum
|-+  Generale
| |-+  Off Topic
| | |-+  SPORT
| | | |-+  Onore alla Juve
Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 ... 14 15 16 17 18 ... 21
Autore
Topic: Onore alla Juve  (Letto 5361 volte)
berserk83
Sr. Member

Email
« Risposta #225 il: Febbraio 08, 2010, 07:49:42 »

Mamma mia! Tristezza infinitaaaa!!! Ma mica per la Juve...Una volta ogni vent'anni può capitare una stagione del cavolo...La tristezza è per tutti gli altri che si illudono che la Juventus sia finita o che abbia vinto tutto quello che ha vinto rubando!
Ma che tristezza...Ma più che altro perchè li capisco...Poveri!  frown.gif

Cioè, logica vuole che un sistema non sia composto da una persona sola. Se no non è un sistema. Il processo ha stabilito che c'era un sistema, che chi lo metteva in atto? Solo un paio di persone...Strano sistema...Tra l'altro nulla di rilevante per la giustizia ordinaria...Vedrete che alla fine sta cosa si concluderà con Moggi assolto (purtroppo! io l'ho sempre odiato!!! mad.gif).

Per capirci, è come se uno dice che abbiamo sconfitto la mafia perchè abbiamo preso Bernardo Provenzano.
Allora per favore quando si parla di calcio si parla di calcio. Si sta parlando della Juve di Lippi, della Juve di giocatori come Zidane (che io odiavo!), della Juve di Capello. Adesso per favore abbiate il coraggio di mettere su un foglio i nomi dei calciatori che facevano parte di quella squadra e prendete quelli delle altre squadre in quegli anni. E non mi dite che ce li compravamo perchè Moggi traccheggiava!!! Se uno non vuole venire non lo puoi obbligare!!! E' solo che, se permettete, la Juve era mooooltooo più prestigiosa.

Provate a negare quanto ho scritto sopra, grazie.

Per gli amici napoletani: godetevela finchè dura...Se solo tornassero gli infortunati della Juventus la smettereste di godere così...Che poi non capirò mai perchè ce l'avete con la Juve e non con il Milan (che ai tempi di Maradona era il vostro rivale). Mistero della fede! Come il sangue di San Gennaro!!!

Uff...Cioè...per indurre me a dire queste cose ce ne vuole...Prendetevela con il Uèbmaster e Ninus, che mi stracciano le scatole con il complotto contro il Napoli in champions...

Io una risposta te la potrei dare il fatto è che non si discuterebbe ma ci si scannerebbe, dopo aver letto che la Juve è vittima di calciopoli credo potrei dirvi qualsiasi cosa non cambierebbe niente
Loggato

Gordy
Hero Member

Santo Mod

ciofe@hotmail.com
Email
« Risposta #226 il: Febbraio 08, 2010, 07:58:10 »

non posso che quotare tutto quello che ha scritto Cristina.
.
Loggato

Membro (ma non chiedetemi in che senso... :P) del club: "HO IL SENSO DI ORIENTAMENTO DI UN PICCIONE MORTO"

The Berserker
Hero Member

Metallo regna un casì, ma nò ce bevemo sopra el vì

« Risposta #227 il: Febbraio 09, 2010, 09:36:57 »

non posso che quotare tutto quello che ha scritto Cristina.
.

mi aggiungo anch'io... mai parole furono + giuste!  eek.gif
Loggato

My friend in lucca 2007:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato pila di fumetti. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di carta.

cubacris
Vice-Amministratore
Hero Member

Presidente del Club Ryoga!

cubacricri@yahoo.it
« Risposta #228 il: Febbraio 10, 2010, 02:57:56 »

Io una risposta te la potrei dare il fatto è che non si discuterebbe ma ci si scannerebbe, dopo aver letto che la Juve è vittima di calciopoli credo potrei dirvi qualsiasi cosa non cambierebbe niente

La Juve non è vittima di niente. Ha pagato perchè l'hanno scoperta. Bene. E' cosa buona e giusta.
Ma non venirmi a dire che credi che ci fosse solo Moggi....

Quello che volevo evidenziare è che calciopoli o non calciopoli eravamo i più forti. Punto. E non sai quanto ci rode a noi, prima che a tutti gli altri.

Per favore, spiegami anche tu perchè odi la Juve...Enzo ci prova con strane teorie sul mercato, ma io non capisco.... huh1.gif

Loggato

berserk83
Sr. Member

Email
« Risposta #229 il: Febbraio 10, 2010, 04:45:58 »

La Juve non è vittima di niente. Ha pagato perchè l'hanno scoperta. Bene. E' cosa buona e giusta.
Ma non venirmi a dire che credi che ci fosse solo Moggi....

Quello che volevo evidenziare è che calciopoli o non calciopoli eravamo i più forti. Punto. E non sai quanto ci rode a noi, prima che a tutti gli altri.

Per favore, spiegami anche tu perchè odi la Juve...Enzo ci prova con strane teorie sul mercato, ma io non capisco.... huh1.gif

Prescindiamo che, dire che eravate i più forti non centra niente, anche se io sono il più grande giocatore di Poker se nascondo un asso nella manica baro sempre e comunque. E poi le indagini sono iniziate nel 2004, ma gli imbrogli di Moggi da molto prima, quello per me era evidente come lo era evidente per più di mezza Italia ( ricordi la canzone di Elio e le storie tese? ), basta vedere gli arbitri cosa si inventavano ( il fallo da rigore su Ronaldo non fu un episodio ma l' emblema di un' annata dove alla Juve fu tutto regalato )
Poi vincere sempre a prescindere di quanto si giochi bene ( solo un anno ricordo fece talmente tanto pena che nemmeno un dio avrebbe potuto fare niente ), avere in mano procure di centinaia di giocatori, gestire gli arbitri per le altre squadre, un insieme di cose era calciopoli non soltanto il favore arbitrale, costruire con tali basi squadre forti è molto più semplice ( anche se bisogna ammettere che Moggi era anche bravo a scovarli i giocatori) .
A me fa piacere quando perde Cagliari, Milan , Roma e altre squadre ( ed alcune mi stanno sullo stomaco anche più della Juve ), ma quando vedo la Juve che, senza Moggi e Giraudo, non riesce più a vincere ( e quest'anno doveva fare fuoco e fiamme ), penso a tutte le volte che ha '' rubato'' e quando vedo tifosi della Juve dire '' siamo vittima di calciopoli o rivogliamo Moggi'' , ecco lì resto davvero perplesso e non c'è più niente da dire ( rispetto invece quelli che ammettono cosa è successo e odiano gente come Moggi, e lì si che si può imbandire una discussione ed è anche per questo che sto rispondendo ). Poi mettici anche una rivalità tra tifosi e che un topic Onore al Milan non c'è  biggrin.gif
Che poi ci sia dell' altro, certo che c'è con tutti i soldi che girano ( l' Inter con la questione passaporti per esempio ), ma non si è assolutamente a quel livello, e come se mi si chiede perchè odio Berlusconi più degli altri ( anche se comunque altri che mi fanno schifo uguale ci sono ), ed io dico, so che gli altri fanno pena e mangiano, ma lui è qualcosa di indegno sembra prenderti anche per il sedere ( immagino come ci deride quando io mi incacchio come una belva quando fa una della sue leggi indegne ed il mio voto vale quanto quello della nonnina che si compra a 9,99 euro noi amiamo Silvio in edicola ).
E poi per concludere e per precisare, giustizia sportiva e giustizia penale sono due cose ben distinte, per es. se io imbroglio al mio fantacalcio non vado in galera, se Moggi parla con un arbitro non va in galera se non ci sono prove certe e inoppugnabili che Moggi minacciava gli arbitri ugualmente non va in galera, per la giustizia sportiva parlare con un arbitro o con un designatore basta per creare l' illecito.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2010, 05:01:08 da berserk83 » Loggato

The Berserker
Hero Member

« Risposta #230 il: Febbraio 10, 2010, 05:25:25 »

basta vedere gli arbitri cosa si inventavano ( il fallo da rigore su Ronaldo non fu un episodio ma l' emblema di un' annata dove alla Juve fu tutto regalato )

Noi quell'anno facevamo la TERZA FINALE DI CHAMPIONS CONSECUTIVA, ribadisco: la TERZA FINALE DI CHAMPIONS CONSECUTIVA, e che moggi smafieggiasse pure in champions nn mi pare sia saltato fuori... quindi...
Loggato

My friend in lucca 2007:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato pila di fumetti. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di carta.

berserk83
Sr. Member

Email
« Risposta #231 il: Febbraio 10, 2010, 05:29:29 »

basta vedere gli arbitri cosa si inventavano ( il fallo da rigore su Ronaldo non fu un episodio ma l' emblema di un' annata dove alla Juve fu tutto regalato )

Noi quell'anno facevamo la TERZA FINALE DI CHAMPIONS CONSECUTIVA, ribadisco: la TERZA FINALE DI CHAMPIONS CONSECUTIVA, e che moggi smafieggiasse pure in champions nn mi pare sia saltato fuori... quindi...

Avevate la squadra forte ed il perchè l'avevate, per me, già l' ho detto
Loggato

gigliogranata
Newbie
*

Email
« Risposta #232 il: Febbraio 10, 2010, 06:01:34 »

Champion = BINGO XD

juve ottima formazione --> spintarelle di moggi --> vittoria --> morale a mille--> alte probabilità DI VINCERE In champion

dopo calciopoli

juve ottima formazione --> no spintarelle di moggi --> disatro nucleare --> morale sotTo le scarpe --> alte ProbAbilità di finire in europa leaGUE

PS: si è alzato il livello dei vari team  " scarsi " della serie A
Loggato

The Berserker
Hero Member

« Risposta #233 il: Febbraio 10, 2010, 08:50:33 »

juve ottima formazione --> spintarelle di moggi --> vittoria --> morale a mille--> alte probabilità DI VINCERE In champion

xD
magari bastasse "il morale a 1000" x andare avanti in champions xD
e l'inter in questi ultimi anni avrebbe dovuto averlo, eppure, come accade da + di 40 anni, nn supera mai gli ottavi....
Loggato

My friend in lucca 2007:

gigliogranata
Newbie
*

Email
« Risposta #234 il: Febbraio 11, 2010, 11:38:00 »

Champion = BINGO XD

Loggato

cubacris
Vice-Amministratore
Hero Member

Presidente del Club Ryoga!

cubacricri@yahoo.it
« Risposta #235 il: Febbraio 12, 2010, 10:57:04 »

Seee...Vabbè, laciamo stare. Tanto la Juve tornerà a vincere senza Moggi e più di prima. E poi voglio vedere quali altre scuse inventate...
Oddio, benvenuto Gigliogranata. Mi dispiace per la tua squadra.
Loggato

gigliogranata
Newbie
*

Email
« Risposta #236 il: Febbraio 12, 2010, 04:26:46 »

Seee...Vabbè, laciamo stare. Tanto la Juve tornerà a vincere senza Moggi e più di prima. E poi voglio vedere quali altre scuse inventate...
Oddio, benvenuto Gigliogranata. Mi dispiace per la tua squadra.

puoi sparare tutte  i Team di calcio , ma non la indovinerai mai   la mia squadra xD  ( masssimo siamo stati in serie B qualche anno fa )

io non sono contro la juve ... io vedo questo xD - e mi dò qualche spiegazione sperò per te che sia colpa degli infortunati  o della palla rotanda xD
sennò vi aspettano minimo 20  anni di sofferenze  xD

PS: il morale conta xD
Loggato

berserk83
Sr. Member

Email
« Risposta #237 il: Febbraio 14, 2010, 05:36:21 »

Del Piero = The Prestige
Loggato

Ninus
Hero Member

Imitazione personale del ginocchio-mento di denis

ni_nus@hotmail.it
Email
« Risposta #238 il: Febbraio 14, 2010, 07:58:32 »

Del piero dovrebbe partecipare alle gare di tuffi piuttosto che fare il calciatore.. sarebbe + bravo!! tongue1.gif

Ormai è CHIARO.. e non venite a dirmi il contrario.. xchè è evidente!!

Sono non so quante giornate di campionato che la juve.. è FAVORITA dagli arbitri.. mentre le 4 in classifica (che al momento è il napoli..) è continuamente penalizzata.. e xchè?

Ma è facilissima la risposta:

La juve DEVE andare in champion's league.. e visto che non c'è la fa con le sue forze.. allora ecco che gli arbitri la favoriscono continuamente!!

Se il napoli tra qualche giornata o anche stasera.. perde il 4 posto.. state pur certi che la sampdoria (ora momentaneamente 4 in classifica ) sarà penalizzata nella prossima gara.. xchè e lo ripeto ancora una volta:

La juve DEVE andare in champion's.. xchè con la juve in champion's, è chiaro che il calcio italiano ci guadagna molti + soldi, rispetto ad un napoli, un palermo, una samp o un genoa!!

Se la juve merita, ma MERITA davvero sul campo il 4 posto finale, x forza fisica e xchè gioca meglio e ha una squadra superiore.. rispetto alle altre allora tanto di cappello .. ma permettere alla juve..(che poi poteva essere anche un milan una roma o un inter se stavano in difficoltà) di avere delle agevolazioni così evidenti.. beh.. FALSA COMPLETAMENTE il campionato, oltre che a farmi SCHIFO!!

Se del piero era un uomo, e un calciatore onesto.. sarebbe andato dall'arbitro x fargli cambiare idea.. o almeno avrebbe calciato il rigore fuori.. e invece.. non solo ha segnato.. ma ha avuto anche la faccia tosta di esulatre!!

Che uomo piccolo piccolo!!

BRAVA juve..COMPLIMENTI juve..

Che SCHIFO.. sono nauseato che si vergogni lui, l'arbitro e il calcio italiano che è, e rimane mediocre.. mad.gif mad.gif
Loggato

E' solo quando perdi per sempre una persona cara.. che capisci per davvero quanto l'hai amata!!  Ciao PAPA'!!

Bisognerebbe avere il "coraggio" di CONOSCERE le persone, prima di GIUDICARLE..wink1.gif

Gordy
Hero Member

Santo Mod

ciofe@hotmail.com
Email
« Risposta #239 il: Febbraio 14, 2010, 08:05:03 »

Beh il rigore non c'era perché il fallo è avvenuto fuori ma da qui a dire che la Juve la vogliono far andare in champions ce ne passa... Mi sembra assurdo anche solo che lo pensiate!
Loggato

Membro (ma non chiedetemi in che senso... :P) del club: "HO IL SENSO DI ORIENTAMENTO DI UN PICCIONE MORTO"

Stampa  Pagine 1 ... 14 15 16 17 18 ... 21
« precedente successivo »
Salta a:  

Google
Web www.berserkchronicles.com