Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
  Home    Help    Ricerca    Calendario    Login    Registrati    Torna al sito  
*
Settembre 09, 2010, 05:23:10
+  Berserk Chronicles Forum
|-+  Berserk Manga: edizioni by Planet Manga
| |-+  L' edizione " regolare" di Berserk
| | |-+  Numero 34 out in Japan
Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1
Autore
Topic: Numero 34 out in Japan  (Letto 887 volte)
Norimba
Hero Member

Posts correnti + 1050, I'm a Hero member !

« il: Gennaio 14, 2010, 03:12:19 »

Incredibile ho letto che il numero 34 è in uscita a breve in japan....Facendo dei calcoli con numeri passati vorrà dire che per maggio ci sarà il 67 regolare  e per agosto il 68  wink1.gif

Oramai è 1 numero l'anno  frown.gif
Loggato

Sfigatz
Sr. Member

« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2010, 04:13:48 »

mi viene il voltastomaco
Loggato

Cavaliere dell'Ordine della Sacra Patata

Ninus
Hero Member

Imitazione personale del ginocchio-mento di denis

ni_nus@hotmail.it
Email
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2010, 04:46:03 »

Incredibile ho letto che il numero 34 è in uscita a breve in japan....Facendo dei calcoli con numeri passati vorrà dire che per maggio ci sarà il 67 regolare  e per agosto il 68  wink1.gif

Oramai è 1 numero l'anno  frown.gif

Ma io sapevo che il volume 34 era uscito in giappone il 25 settembre 2009.. come riporta lo SK!!

Mi auguro che sia uscito x quella data ..  altrimenti.. non voglio neanche pensarci!! cry1.gif
Loggato

E' solo quando perdi per sempre una persona cara.. che capisci per davvero quanto l'hai amata!!  Ciao PAPA'!!

Bisognerebbe avere il "coraggio" di CONOSCERE le persone, prima di GIUDICARLE..wink1.gif

Raffo Baffo
Full Member

ベルセルク

« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2010, 07:33:51 »

Ma io sapevo che il volume 34 era uscito in giappone il 25 settembre 2009.. come riporta lo SK!!

Sapevo anch'io così.
E' stato anche annunciato sul sito di YA:

http://www.younganimal.com/berserk/34/
Loggato

Norimba
Hero Member

Posts correnti + 1050, I'm a Hero member !

« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2010, 07:38:44 »

si ho controllato anche io ora , dovrebbe essere uscito già in jap, cmq riconfermo i tempi per noi , maggio e agosto dovrebbero essere i mesi delle uscite regolari...Almeno da come han fatto fino ad ora con i numeri passati
Loggato

Ninus
Hero Member

Imitazione personale del ginocchio-mento di denis

ni_nus@hotmail.it
Email
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2010, 08:51:13 »

si ho controllato anche io ora , dovrebbe essere uscito già in jap, cmq riconfermo i tempi per noi , maggio e agosto dovrebbero essere i mesi delle uscite regolari...Almeno da come han fatto fino ad ora con i numeri passati

credo che le uscite dei vol regolari ci saranno a maggio e luglio.. mentre la collection x agosto!!

Cmq sia.. continuando così berserk rischia di fare la fine di bastard!! tongue1.gif
Loggato

E' solo quando perdi per sempre una persona cara.. che capisci per davvero quanto l'hai amata!!  Ciao PAPA'!!

Bisognerebbe avere il "coraggio" di CONOSCERE le persone, prima di GIUDICARLE..wink1.gif

Raffo Baffo
Full Member

ベルセルク

« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2010, 01:20:42 »

credo che le uscite dei vol regolari ci saranno a maggio e luglio.. mentre la collection x agosto!!

Cmq sia.. continuando così berserk rischia di fare la fine di bastard!! tongue1.gif

Non credo,Berserk almeno una volta all'anno esce  biggrin.gif
Loggato

Sfigatz
Sr. Member

« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2010, 01:25:55 »

Non credo,Berserk almeno una volta all'anno esce  biggrin.gif

Ah beh,allora è tutta un'atra storia  biggrin.gif
Loggato

Cavaliere dell'Ordine della Sacra Patata

The Berserker
Hero Member

Metallo regna un casì, ma nò ce bevemo sopra el vì

« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2010, 01:50:29 »

Eh sì eh...
Loggato

My friend in lucca 2007:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato pila di fumetti. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di carta.

Gordy
Hero Member

Santo Mod

ciofe@hotmail.com
Email
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2010, 10:18:15 »

per ora... in futuro si vedrà... se bisgona aspetare tre mesi per un solo capitol altro che un numero l'anno...
Loggato

Membro (ma non chiedetemi in che senso... :P) del club: "HO IL SENSO DI ORIENTAMENTO DI UN PICCIONE MORTO"

Stampa  Pagine 1
« precedente successivo »
Salta a:  

Google
Web www.berserkchronicles.com