Berserk Chronicles – [Berserk Italian Unofficial Site] random header image
Capitolo 316: Luna piena (1)
316Nella prima parte del capitolo ci sono alcuni siparietti comici, e i soliti combattimenti contro i mostri marini (da una parte c’è Guts e dall’altra Isidoro che difende le fanciulle) a un certo punto però arriva il bambino misterioso.. Caska si dirige verso di lui, Guts li vede e la bestia al suo interno cerca di spezzare disperatamente quelle “catene” per liberarsi ed ucciderli, ma in quel momento il jananin interviene cercando di far rinsavire Guts!!
Capitolo 317: Luna piena (2)
317Una volta liberato dal potere dell’armatura Guts ringrazia il bambino misterioso, Shilke e Isodoro. Roderik si complimenta con Guts dicendogli che non ha mai visto nessuno combattere come lui.. e che è più forte di un intero esercito. Essendo rimasta solo Isma come superstite umana dell’isola gli altri acecttano di farla entrare nel gruppo.. Tutti tirano un respiro di sollievo ma Guts li riporta alla concentrazione affermando che sente che non è ancora finita e che il peggio deve ancora venire! Isma afferma che il male si trova nella grotta! Schierke ha un’idea! e propone di tornare sulla nave. Li comunica a Guts che deve iniziare a prepararsi per una grande battaglia. Lui accetta . Sulla nave, Schierke spiega che lanceranno un incantesimo. Isma è entusiasta di vedere la magia. Farnese è spaventata dalla situazione. Schierke spiega che lei andrà con Guts all’interno del covo nemico usando il proprio corpo di luce, mentre Farnese rimarrà li a proteggere la nave. Schierke la rassicura dicendole che può farcela..
Capitolo 318: Guerriero bestiale
318Farnese invoca i Quattro Re Elementali a protezione della nave attirando su di se i consensi di tutto lì equipaggio. Shirke insieme a Gatsu si dirige verso la caverna per affrontare il Dio del mare….
Capitolo 319: Il Dio del mare (1)
319Gatsu e Shirke entrano nella caverna..Qui osservano resti di un’antica civiltà ma dopo poco ecco comparire dinanzi a loro il capo pirata che gli annuncia l’arrivo del Dio dei mari…Ed infatti eccolo arrivare, enorme e con una bocca che al solo spalancarla genera un terribile rumore… Gatsu, nonostante Shirke non fosse tanto daccordo, decide di entrare direttamente nelle enormi fauci del mostro…
Capitolo 320: Il Dio del mare (2)
320Il capo pirata sorride perche pensa che Guts poco potrà fare dentro il suo dio.Si intravedono parecchie navi leggendarie, Shirke sente un forte rumore e Guts gli dice che dovrebbe essere il battito del cuore del dio. Shirke consiglia a Guts di uscire rapidamente causa l’enorme quantità di acido gastrico.. ma Guts la tranquillizza dicendole che grazie a tutto quell’acido loro possono galleggiare verso l’alto…
Capitolo 321: Il Dio del mare (3)
321La scena si sposta sulla nave di Roderick attaccata dal capo pirata e la sua flotta demoniaca. Gatsu nel frattempo ha squarciato lo stomaco del mostro , ne esce e trova ad attenderlo una serie di insetti mostruosi simili a ragni…
Capitolo 322: Il cuore
322Continua la battaglia tra Isidoro ed il capo pirata , nel frattempo Gatsu, camminando in mezzo a mostriciattoli vari, arriva al cuore del Dio dei mari ma mentre sta per squartarlo sente un rumore strano, udito anche dal bambino misterioso e da Isma. Parte dell’isola sembra stia per esplodere a causa di una sfera nera ,che probabilmente è il vero corpo del dio, e tutto ciò viene fatta notare dal bimbo agli altri sulla nave…Dal cuore del dio dei mari spuntano degli occhi e delle specie di anguille stanno per attaccare Gatsu…..
Capitolo 323: Chiamata dagli abissi
323Gatsu combatte contro le anguille mostruose mentre il dio dei mari distrugge la grotta creando un’onda anomala gigantesca che butta fuori dalla nave di Roderick Isidoro. Questi affondando si dirige verso i pirati, a loro volta mutati in tentacoli, ma viene salvato da Isma che assume la forma di una sirena….
Capitolo 324: Sirene
324Isma porta Isi in salvo sulla nave e con suo immenso stupore scopre di essere mutata in sirena. A chi le chiede come possa essere accaduto tutto ciò risponde di aver sentito in maniera chiara una voce che le diceva di pronunciare un nome e che dopo averlo fatto era diventata sirena. Sta per rivelare questo nome a tutti ma Ivarella la blocca dicendole di non farlo. Spiriti e folletti hanno dei nomi che una volta pronunciati li fanno assumere la loro vera forma ma soprattutto danno , a chi ne viene a conoscenza, il potere su queste creature…Nel frattempo i marinai notano delle ombre sotto la nave… Si tratta di altre sirene a cui presto si aggiune anche Isma per combattere contro il dio dei mari. Per Gatsu invece ,all’ interno di questo, la situazione si fa sempre più difficile….
Capitolo 325: Sirene II
325Isma incontra la sua bellissima madre nei fondali marini.Nel frattempo le sirene con il loro canto generano un’onda sonora per combattere il Dio del Mare. Gatsu invece sembra essere davvero in pessime condizioni…….